Consulenza tecnica preventiva condominio Modena

Manutenzione periodica

Nei condomini si trova la nostra casa ed è per questo che bisogna dare la massima attenzione alle loro manutenzioni. I problemi strutturali di piccola entità possono diventare sempre più gravi fino a creare dei danni a cose o persone. È importante quindi risolvere tempestivamente problemi che si evidenziano, come piccole crepe, infiltrazioni d’acqua, macchie di umidità e altre cose, oltre che adeguarsi alle normative che periodicamente vengono richieste e che valorizzano il nostro immobile. Il nostro studio offre consulenza tecnica preventiva per consentirti di vivere più serenamente nella tua casa.

 
 
 

Preventivo delle spese

I professionisti ai quali ci rivolgiamo sono esperti nel settore e certificati dopo aver eseguito il sopralluogo, elaboreranno un computo metrico sulla base del quale è possibile raccogliere vari preventivi di spesa che saranno poi sottoposti al vaglio dell’assemblea. Il nostro studio si avvale anche di professionisti certificati per risparmio energetico e per l’antisismica.

 
 
 

Professionisti a tua disposizione

Hai necessità di rimodernare il tuo appartamento? Vuoi conoscere a livello condominiale quale è la prassi regolare da seguire, quali le norme a cui devi sottostare? hai la necessita di ridimensionare e/o variare alcuni vani ? Vuoi rifare l’impianto termico o idraulico?, lo Studio Bevini è in grado di indicarti e supportarti in tutte le tue richieste, personalmente o tramite il team di professionisti esperti con il quale collabora. A seconda delle opere svolte saranno, in grado di verificarne la correttezza e rilasciarne, se richiesta e /o obbligatoria, la certificazione.

 
 
 

Lavori indispensabili

Il nostro studio previa verifica dell’immobile, è in grado di indicare tutte quelle opere che si rendono obbligatorie per legge o necessarie per la salubrità dell’edificio e/o per il corretto funzionamento degli impianti. I tecnici verificano le condizioni in cui si trovano le strutture immobiliari condominiale relazionano la situazione che verrà vagliata in apposita assemblea. Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulla consulenza tecnica.