Consulenza per amministazione condominiale esterna Modena

Amministrazione esterna al condominio

Il nostro studio si occupa anche di tenuta contabilità condominiale, senza rappresentanza legale, ciò nel caso in cui un condominio non desideri che l’amministrazione dello stabile venga affidata aduna società amministratrice esterna e decide di gestirlo in autonomia. I nuovi adempimenti fiscali per condominio a Modena e provincia richiedono però la presenza di una contabilità condominiale tenuta correttamente e pertanto si potrà demandare solo l’incarico della gestione contabile. Per la gestione esterna offriamo diversi servizi che il cliente potrà scegliere in base alle proprie esigenze, mettiamo a disposizione oltre che i nostri software anche tutte le nostre conoscenza in materia per una corretta gestione autonoma. Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulla amministrazione esterna.
 
 
 

Gestione fiscale

I nostri esperti completeranno la gestione condominiale esterna con gli adempimenti fiscali obbligatori e quelli richiesti dal cliente. Tra i servizi di consulenza fiscale rientrano, inoltre, il recupero dei benefici fiscali sulle spese condominiali consentite.
 
 
 

Avvocati al tuo servizio

Anche in caso di amministrazione esterna, il nostro studio offre consulenza legale per la gestione di controversie tra gli inquilini del condominio. Le problematiche nate per questioni di varia natura vengono affrontate con professionalità e competenza dagli avvocati che collaborano con il nostro studio.

 
 
 

Tecnici a tua disposizione

Anche per le amministrazioni esterne il nostro Studio mette a disposizione professionisti per consulenze tecniche di ogni tipo, per pratiche comunali, per rilievi tecnici o per sanatorie comunali, ad ogni tua domanda sarà data una risposta.