• studio bevini

Lo Studio Bevini

Lo Studio Bevini Srl opera nel settore delle gestioni immobiliari dal 1994, nella persona della Ragioniera Bevini Rosa Rita.

 

La rag. Bevini ha conseguito il diploma di amministratore immobiliare professionista nel 1994, rilasciato da ANAI oggi ANACI, presso la quale è iscritta al numero 5125 e ha conseguito la certificazione TUV, per cui è iscritta al registro amministratori certificati c/o TUV Italia al n. ACI 268 e presso ACCREDIA.

Lo studio pone a disposizione dei condomini amministrati la propria esperienza e professionalità che continuamente si evolve seguendo i seminari ad esso preposti promossi dall'ANACI e dall'ordine degli Avvocati, tale attività è riscontrabile dai crediti formativi che lo Studio ha acquisito negli anni scorsi e da quelli odierni, come previsto dalla legge del 14/01/2013 e dall'Art 71-Bis Disp. Att. Cod. Civ.

studio bevini

La Ragioniera Bevini Rosa Rita, titolare dello Studio segue in prima persona tutti gli adempimenti fiscali, nonché i rapporti con i fornitori e i condomini amministrati. Supervisiona tutti i bilanci consuntivi e preventivi ed è presente per la risoluzione delle problematiche che si possono avvicendare.

Lo Studio Bevini srl oltre all'assicurazione che l'Associazione ANACI ha sottoscritto per i propri associati, ha altresì sottoscritto una polizza di Responsabilità Civile verso terzi con Italiana Assicurazione ed ha sottoscritto con ARAG la tutela legale.

Lo studio Bevini dispone di una sala condominiale per le assemblee, munita di schermo per documentare le varie lavorazioni in essere o le problematiche riscontrate, si rende comunque disponibile ad effettuare le assemblee in loco su richiesta dei condomini e senza nessun sovraprezzo, inoltre lo Studio Bevini mette a disposizione dei propri amministrati un sito Web dove sono visionabili e scaricabili tutti i documenti di costituzione del condominio, i verbali delle assemblee, i consuntivi e preventivi di spesa, l'estratto conto personale.

 

Lo Studio Bevini si avvale di personale qualificato formato per la gestione delle problematiche condominiali, per le consulenze tecniche dello stabile e per la gestione della privacy.