Ti diamo il benvenuto nel blog di Studio Bevini Amministrazioni Condominiali. Qui potrai rimanere aggiornato sui servizi che offriamo. I nostri esperti si occupano della gestione condominiale per risolvere le controversie quotidiane. Per la gestione dei condomini offriamo diversi servizi, come la possibilità di tenere assemblee all’interno del condominio o in un’altra sede, ricerca di fornitori per la manutenzione e la gestione delle strutture e gli impianti del condominio.

Il nostro studio applica l’ecobonus 2018 per la ristrutturazione e la realizzazione di opere di manutenzione dei condomini. Le agevolazioni fiscali per la realizzazione di lavori e per la riqualificazione energetica prevedono numerosi vantaggi. L’applicazione dell’ecobonus 2018 permette di contenere i costi dei lavori da effettuare all’interno degli appartamenti o dei condomini.

Il nostro studio offre consulenza legale grazie al supporto di avvocati professionisti. Collaboriamo infatti con importanti studi legali, quali lo studio legale Setti e Desiderio, lo studio legale dell’avvocato Stefano Lucchi e lo studio di Francesca Casarini. Gli avvocati affrontano le problematiche con professionalità e competenza. I legali che collaborano con il nostro studio realizzano, inoltre, i regolamenti condominiali e le tabelle millesimali.

Visita il nostro sito www.studiobeviniamministrazioniimmobiliari.com. Ti offriamo consulenza tecnica per la manutenzione per danni strutturali di piccola e media entità dei condomini. Ci occupiamo inoltre di verificare le condizioni degli impianti e in caso di danni contattiamo l’impresa che garantisce il miglior rapporto qualità-prezzo. Nel nostro studio offriamo consulenza tecnica col supporto di collaboratori preparati e competenti. Collaboriamo, infatti con l’architetto Massimo Luppi, il Geometra William Franchi e il perito termotecnico Daniele Ruini.